Per richiedere il prestito, serve possedere la tessera di Polo Tsa ( per verificare quali sono le biblioteche aderenti seguire l’indirizzo https://www.biblioest.it/SebinaOpac/article/elenco-delle-biblioteche-aderenti-al-polo/menu-biblioteche). Gli utenti già possessori saranno associati presso la biblioteca fornendo il n. di tessera. In mancanza del numero, è sufficiente il nome e cognome.
ATTENZIONE!
Se possiedi una tessera erogata in precedenza da una delle biblioteche del Polo e non sei sicuro che sia ancora valida, portala con te e verificheremo.
Se non ce l’hai, te la facciamo noi al momento della richiesta, fornendo i dati anagrafici, il Codice Fiscale e l’indirizzo email.
Se sei uno/a studente dell’Università di Trieste, sei già possessore di una tessera di Polo. Portala con te e ti assoceremo alla biblioteca, senza dover fare un’ulteriore iscrizione!
Il prestito può essere richiesto sia all’indirizzo email casainternazionaledelledonne@gmail.com, sia al n. telefonico della Casa negli orari indicati su Biblioest, indicando:
– Nome e cognome, recapito telefonico e indirizzo email
– N. di tessera (SE POSSESSORI, altrimenti vale quanto detto sopra!)
– Titolo
– Collocazione a scaffale (p.e., 858 MIC VAL)
– N. DI INVENTARIO (p.e. CID 62)